RESOCONTO ASSEMBLEA CONSIGLIO ASS. SONORITA’ DEL 13/11/2018

Buonasera a tutti!
il giorno 13 novembre 2018 il consiglio direttivo della ns. associazione si è riunito.
Certi di farvi cosa gradita vi riportiamo i punti discussi

1) Si è convenuto di inviare una email al Dirigente Scolastico per sensibilizzarlo sulla necessità di tenere una riunione con i genitori delle classi prime per illustrare l’organizzazione scolastica con particolare riferimento, fra le varie, alle modalità di utilizzo del registro elettronico,
all’organizzazione delle lezioni pomeridiane e relative regole di permanenza in Istituto.

2) Rimanendo in tema di pomeriggi a scuola, si chiederà qual’è lo stato del bando per l’assegnazione della gestione del bar d’istituto, servizio ancora oggi non disponibile.

3) Inoltre si chiederà che la scuola preveda il rilascio di dichiarazioni utili all’ottenimento della deduzione fiscale per le somme pagate per le gite d’istruzione, in quanto a partire dalle dichiarazione dei redditi del 2019 “tutte le spese scolastiche, ad esclusione dell’acquisto di libri, possono esstere portate in detrazione fino ad un massimo di 682 euro, comprese gite scolastiche, servizio mensa eservizi pre e post scolastici”

4) Verrà inviata altra email alla professoressa referente per richiedere, per quanto compete sonorità, resoconto del primo incontro della Commissione Liceo Musicale.

5) Confermata inoltre la convenzione con due punti di ristorazione di cui verrà data informativa sul sito di Sonorità.

6)Per il bonus Stradivari nessuna novità: sulla base delle esperienze passate, difficile si sappia qualcosa prima di gennaio.

Vi aspettiamo !

Sei il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*