La musica non si ferma! “Suonami” coinvolge ancora i ragazzi del Gambara.

La musica non si ferma! “Suonami” coinvolge ancora i ragazzi del Gambara.

In occasione della manifestazione “Suonami” organizzata nel centro di Brescia dal 13 al 16 giugno, i nostri ragazzi sono ancora in primo “piano.

11 pianoforti distribuiti nei principali punti del centro storico da suonare liberamente. Apre la manifestazione il Gambara con due gruppi: otto pianisti ed un violinista che hanno animato la Loggia e Corso Zanardelli, dando di fatto il via all’evento che terminerà domenica.

Gli altri strumenti sono dislocati in  Piazza Paolo VI, metro e portici di Piazza Vittoria, Corso Mameli, Stazione FS, Conservatorio Marenzio, Centro Comm. Freccia Rossa, Portici via X giornate, Cascina Parco Gallo. Per maggiori informazioni: http://www.cielivibranti.it/sito/i-festival/suonami/Eventi/292-suonami-a-brescia

Un particolare grazie ai Professori di strumento Elisabetta Meucci, Silvia Bertoletti ed Enrico Reali che anche dopo la fine della scuola si sono spesi per offrire ai ragazzi questa nuova occasione per esprimersi in pubblico.

Il prossimo appuntamento con la musica a Brescia, dove, anche in questo caso saranno presenti alcuni ragazzi del Liceo Musicale, è il 22 giugno alla Festa della Musica.

Come sempre vi aspettiamo numerosi !

 

Sei il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*